27 novembre 2011

Il bicchiere rotto

8 commenti:

Lydie ha detto...

Quel sujet original ce verre brisé ! bien réalisé.

Jane ha detto...

Eh sì, è proprio rotto! Bel lavoro Elvi! Abbraccio...e buona settimana.

AK ha detto...

Come out nice.

Blaga ha detto...

So simply realised and powerful! I feel this way sometimes...

Floriana Quaini ha detto...

Ciao Elvira, mi piace molto l'atmosfera un po' cupa che si abbina perfettamente alla rottura del bicchiere... inezia o tragedia? Come sempre
sta all'interpretazione di ognuno- L'effetto è comunque proprio bello. Ciao, Floriana

Elvi ha detto...

Grazie a tutti. Come capirete non so fare le fotografie, me l'ha rifatta Tito e questo è un pò meglio

André Tavares ha detto...

Ciao Elvi

Io sono fotografo brasiliano André.
I suoi quadri sono magnifici.
Armonioso, il gusto creativo e molto buona!
Congratulazioni.
Già io sono un suo seguace.
Quando si può visitare il mio blog, sarebbe accogliere i vostri commenti.
Cordiali saluti,

André Tavares.

Andreina ha detto...

Non lo avevo ancora notato.Sembra vero!!Mi piace proprio tanto. Tanti auguri di un felicissimo 2012
e speriamo di rivederci veramente presto. Ciao Andreina.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...