29 novembre 2011

Evanescenze

17 commenti:

Miriam ha detto...

"Ad oriente volsi lo sguardo e il sole mi ferì. Un rosso tramonto si insinuò tra le mie palpebre socchiuse, il cuore mi colpì. Gli strali della notte cacciai lontano mi persi nel fiume dell'oblio."
Il tuo acquerello mi ha ispirato questi versi, ha colpito nel cuore!!
un grande abbraccio!!!

lu.mangione ha detto...

Così mi piaci Elvi, essenziale - quasi astratta e ... romantica
un bacio

olivia ha detto...

Quelles belles vapeurs de couleurs Elvi !!! Bises.

Jose Antonio G. Villarrubia ha detto...

Bellisimo

Jose Sanchez ha detto...

me gustan tus acuarelas ya que transmiten mucho mas de lo que se ve en un principio. enhorabuena y un saludo.

Jane ha detto...

Che bella leggerezza e che luce, un lavoro che suscita emozione! Grande!! Abbraccio

Agus ha detto...

gran trabajo,Elvi,trabajando siempre valiente ,buscando al azar en la humedad del papel...un abrazo!!

Egle ha detto...

It is lovely by it's simplicity :)

Lydie ha detto...

Elle me plaît beaucoup ton aquarelle, très jolie !

Gabe ha detto...

un bel connubio tra colori e acqua,molto evanescente veramente,ciao Elvi

Laura Sanz Masdeu ha detto...

Muy bonita Elvi, unos colores preciosos y transparentes. Un abrazo

Cristina Dalla Valentina ha detto...

Un'atmosfera rarefatta, mistica... Bellissimo, Elvi! Un abbraccio!

Jordà Vitó ha detto...

preciosa y excelente acuarela, hermosos colores
tonets guapa

Marty ha detto...

beaucoup de légèreté et de transparence !
bellissimo ! mi piace !
belle journée Elvi

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

che bello... colori caldi che riconciliano con la vita

JANE MINTER ha detto...

bellismo ...wonderful loose landscape elvi

maria luisa ha detto...

Bello! davvero bello... un sorriso da luisa

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...