14 dicembre 2013

Senza titolo



11 commenti:

Andreina ha detto...

hai abbinato molto bene i colori
mi piace proprio tanto brava

Jane ha detto...

Mi viene in mente una città russa ghiacciata,in ogni caso mi piace molto questo quasi astratto. Ciao - buona domenica.

Blaga ha detto...

My first thought was Moscow too. I love the simplified style of this city-scape!

Leovi ha detto...

Meravigliosa, incantevole vista della città!
Un abrazo!

Marty ha detto...

mon titre à moi serait SUPERBE !
je te souhaite de belles fêtes ELVI

Watermarycolors ha detto...

Espectacular este trabajo, me encanta tu soltura pintando, un abrazo!

Daniele ha detto...

Ciao Elvira,devo dire che è proprio uno spettacolo,mi piace moltissimo,
io sono fermo da un po, mi farò vivo presto... per ora tanti auguri di Buone Feste e di Buon Anno nuovo.
un Abbraccio-

maria luisa ha detto...

Sempre belli i tuoi acquerelli!
BUON NATALE da Luisa

cooksappe ha detto...

*_*

rosa ha detto...

Es muy bonita. Felices fiestas.

Unknown ha detto...

Ciao Elvira, più lo guardo e più mi piace!!! Augurissimi di un ottimo 2014. Un abbraccio! Daniele

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...