5 ottobre 2010

Paesaggio ligure

19 commenti:

Johannes Baul ha detto...

sehr interessantes Aquarell, gratuliere.

Jose Antonio G. Villarrubia ha detto...

Mi piace molto Elvi.
Un saludo!
Jose

Jose Sanchez ha detto...

Elvi veo que sigues en forma.
Esta acuarela es de una gran maestria.
Me encantan los tonos y el conjunto.
Saludos afectuosos. Jose

__ ha detto...

Che cielo!! Magnifico! E' un vero acquarello. Mi piace moltissimo Elvi! Complimenti :)

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Un alto bellissimo acquarello. Comlimenti Elvi.ciaooo

barbara ha detto...

Bello, proprio bello. Non mi ricordo se l'ho già detto, ma mi piace proprio il carattere drammatico, mi verrebbe da dire "maschile" (nel senso di: lontano dai cliché sdolcinati) dei tuoi acquerelli.

lara ha detto...

Guauuuuuuuu!!!!... Obra maestra

Juan Valdivia ha detto...

Una acuarela con mucha fuerza, Elvi. Valiente y moderna en su ejecución.
Saludos

Albert Gallego ha detto...

Elvi, vorrei avere il tuo coraggio per usare i colori di modo cosi audace. È un paesaggio bellissimo. Congratulazioni. Un abbraccio.

olivia ha detto...

Elvi, amo particolarmente la prima per il suo cielo molto intenso che cade sulle abitazioni. Amo utilizzare anche questo coouleur. Molto è vivente Elvi.

Carlos León Salazar ha detto...

Magnífica acuarela Elvi!!, un gran trabajo.
saludos

JANE MINTER ha detto...

beautiful elvi

carlos diez ha detto...

Hola Elvi, una gran acuarela, con mucha fuerza y una composición acertada. Un abrazo

Natividad Navarro ha detto...

Que preciosidad!!. Me encanta
Besos

Cristina Dalla Valentina ha detto...

Lo trovo assolutamente fantastico, Elvi! Questo cielo incombente, che quasi "cade", e il suo contrasto con il "calore" delle tonalità della città... si sente dentro come un senso di attesa di qualcosa che deve avvenire... Un abbraccio, Cristina

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

Elvira é bellissimo, mi piac eil contrasto del blu con la tinta calda... e il motivo é stupendo

Maria Jose Barrera ha detto...

Buen trabajo.

Corinne H. ha detto...

Superbes couleurs....et très beau graphisme, j'aime beaucoup !

Annaquarel.les ha detto...

Un contraste precioso, Elvi. Me encanta ver como fluye el agua. Un abrazo

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...