31 maggio 2010

Libera interpretazione

11 commenti:

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

Elvira mi piace un sacco mi mette carica addosso!

Tito ha detto...

Elvi, mi piace molto questo bellissimo astratto! Ciao!

Albert Gallego ha detto...

Elvi, io sempre admiro la tua bravura e il tuo valore nel uso dei colori. Non c'e bisogno de interpretare niente, è bello soltanto da guardare.

AK ha detto...

This is an amazing composition. You know how to use colours.

Jaime Baiao ha detto...

gostei das cores!
Belo trabalho!

carlos diez ha detto...

Elvi, me gusta, tiene mucha fuerza y es atractivo. Un abrazo

Ana Gregorio ha detto...

Un trabajo original e impactante.
Un abrazo.

Bruno ha detto...

Buongiorno signora Elvira, purtroppo era un pò di tempo che non visitavo il suo blog, che meraviglia questi ultimi tre acquerelli! Le lascio un commento su questo che è quello che preferisco, per l'intensità, la forza, la varietà e l'armonia dei colori. Veramente bello!
Lei deve essere un donna molto interessante, sa passare da atmosfere delicate e soffuse a soggetti di grande forza e impeto. Dolcezza e passionalità! Bruno.

Miriam ha detto...

Forza ed energia, potenza. Ecco cosa mi comunica il tuo acquerello. Come al solito nei tuoi dipinti traspaiono in primo piano le emozioni!!! Bravissima!

Carlos León Salazar ha detto...

Un trabajo estupendo, con mucha fuerza expresiva!!! Me ha gustado mucho.
saludos

javi ha detto...

Esta interpretacion tiene mucha fuerza. Me gustan los tonos que has empleado.saludos

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...